In tournèe con Paolo Conte

Come magari avrete notato seguendoci su Facebook, lunedì 13 ottobre eravamo ad Asti per filmare la presentazione del nuovo album di Paolo Conte. Nella cornice offerta dall’azienda vitivinicola Braida, il cantautore ha parlato di SNOB, la sua ultima fatica, davanti a giornalisti provenienti non solo dall’Italia, ma anche da tutta Europa. Perchè la tournée promozionale che seguirà, lo vedrà calcare i palchi dei teatri più importanti del continente.

Dopo il videoclip di Jack Savoretti Jack In A Box e i duetti live con Elisa all’Arena di Verona e alla Barcolana a Trieste, che ci auguriamo siano online quanto prima, la Concerto Management ci ha ingaggiati di nuovo, questa volta con il compito di seguire in tournèe Paolo Conte e documentare ogni cosa. Un incarico che ci permetterà di riprendere da vicino, come non è mai stato fatto prima d’ora, il cantautore d’Asti. E allo stesso tempo di viaggiare da Parigi a Barcellona, da Roma ad Amsterdam.

Il tutto avrà inizio sabato 25 ottobre, al Teatro Galleria di Legnano. Una prima assoluta che a quanto pare è già andata sold out da tempo. A questa data seguiranno due serate all’Europauditorium di Bologna e molte altre ancora che potrete trovare qui. Un impegno che quindi non si presenta concentrato in poche settimane, ma che ci prenderà qualche giorno ogni mese fino a marzo. Questo, nelle nostre speranze, ci permetterà di tenere una sorta di diario di viaggio, in questo blog, per raccontare tappa per tappa cosa accade di interessante e come si evolve il nostro lavoro, per cui, continuate a seguirci!

Commenti

commenti

Posted on October 22, 2014 in News Elephant Road

Share the Story

About the Author

Back to Top